About

Chi conduce
l’Atelier Azzurro?

L’ atelier è condotto da Patricia Sanchez Negri, Architetto, diplomata presso la U.B.A. Universidad de Buenos Aires e presso il Politecnico di Milano. I corsi verranno tenuti in lingua italiana, francese, spagnola e inglese a seconda delle richiesta del partecipante.

Patricia Sanchez ha più di trent’anni di esperienza nell’insegnamento di discipline artistiche con allievi d’istituti scolastici internazionali.

Come opera l’Atelier?​

Attraverso l’esplorazione dei vari settori dell’arte applicata quali disegno, pittura, scultura, mosaico, disegno di gioielli, moda, e ultimamente, stampa in 3D, si apprendono con l’utilizzo della materia le diverse tecniche, potendo di volta in volta decidere quale forma artistica utilizzare. Il laboratorio consente un alternativa alla scuola o alla casa più consona alla creatività individuale o di gruppo.

Quale è lo spunto creativo dell’Atelier?​

Attraverso gli eventi culturali in corso a Milano, mostre, fiere, esposizioni, spettacoli, si stimola l’intelligenza creativa dei partecipanti senza limiti di età e nazionalità essendo la diversità uno stimolo in più e non un freno.

Corsi d'Arte di breve e lungo periodo per studenti di tutto il mondo.

Scroll to top